Prati rotoli e Prati Sintetici o Semina

Fornitura prati sintetici in provincia di Bologna

Un bel prato curato emana sensazioni di serenità e felicità in grado di influenzare lo stato d’animo di ogni persona, oltre a donare un senso di eleganza e pulizia nei propri giardini. Il prato si può seminare, posare prato a rotoli e posare prati sintetici. 
Grazie alla nostra esperienza decennale, offriamo la posa di prati a rotoli o erba sintetica, offrendo un’immediata uniformità al giardino a seconda delle diverse esigenze del cliente. 

Posa e manutenzione di prati naturali e sintetici

Esistono vari tipi di prato, la scelta giusta va fatta tenendo conto del grado di bellezza, della tipologia del terreno, della sua disponibilità idrica e del tempo che si è disposti a dedicare alla sua manutenzione. 
Per il prato a rotoli abbiamo varie tipologie di prodotto: a foglia larga, fine, mista, fino ad arrivare alla dicondra a seconda della posizione dove deve essere posato. 

Per i prati sintetici, invece, abbiamo varie tipologie di altezza, colori e morbidezza. L’erba sintetica è una soluzione ideale per terrazzi, aiuole giardino aziendali, privati, hotel, condomini e ecc. Ha numerosi vantaggi tra i quali la conservazione del suo ottimo stato e la sua manutenzione non molto impegnativa. 

Fornitura di Robot Tosaerba

Per la manutenzione delle aree verdi possiamo anche fornire robot tosaerba con effetto mulching. Il taglio mulching (ossia non raccolto) avviene attraverso il taglio di qualità a ciclo continuo dell’erba, sminuzzando e fertilizzando allo stesso tempo il prato. 
L’installazione dei robot da giardino consente una programmazione settimanale nei giorni e orari che si ritengono più opportune; in maniera che il robot tosaerba tagli il prato al vostro posto, che siate presenti o meno. 
Per tutti i dettagli si può chiamare il numero +39 348 9003418
Share by: